Tutto ebbe inizio nel 1956, quando Giuseppe Lervini avviò l'attività di muratore, al quale fece seguito nel 1959 la fondazione di una delle prime fabbriche di tubi in plastica fino ad arrivare al 1973, quando decise di cimentarsi in una nuova avventura, iniziando la vendita di materiali edili, e coinvolgendo i familiari in particolare il figlio Lorenzo al quale lascierà il timone dell'azienda nel 1976.

La passione, l'esperienza, la gran professionalità han fatto sì che ad oggi la ditta Edilpark 1976 S.r.l., gestita dal titolare Lorenzo, la moglie Patrizia, i figli Luca e Valentina e da uno staff di collaboratori disponibili e preparati, sia azienda leader nel suo settore.

Oggi puoi trovare, oltre al vastissimo assortimento di ogni tipo di prodotti edili, anche pavimenti, rivestimenti, parquets, sanitari, arredo bagno, caminetti, stufe, pellet e legna, ferramenta, materiale elettrico, arredo urbano, il tutto delle migliori marche.

Per noi la "storia" è quella delle cose semplici, durature che danno fiducia e sono le basi del nostro operare quotidiano.
Su queste basi abbiamo lavorato e lavoriamo per costruire giorno dopo giorno la fiducia e la stima che i nostri clienti ci riservano.
E' con questo motto, che tutte le mattine apriamo i cancelli!